Please note that JavaScript and style sheet are used in this website,
Due to unadaptability of the style sheet with the browser used in your computer, pages may not look as original.
Even in such a case, however, the contents can be used safely.

Miglioramento della cura dei pazienti ed esperienza

Aspettative dei pazienti in aumento? Ora le potrete superare.

photo

NEC vi permette di non solo soddisfare, ma superare le aspettative del paziente di un'assistenza migliore, assicurandogli un'esperienza confortevole e amichevole. Facilitando le interazioni fra paziente ed ospedale e rendendo il personale di assistenza sanitaria facilmente raggiungibile, le nostre soluzioni aiutano a ridurre le frustrazioni del paziente. L'esperienza ospedaliera di un paziente inizia di solito con una telefonata per fissare un appuntamento, cosa spesso tediosa e potenzialmente frustrante per ambedue le parti. I Contact Center garantiscono grazie a Unified Communications una soluzione utilizzabile in modo centralizzato o distribuito, utilizzando un istradamento intelligente per assicurare che i contatti via telefono, mail, fax, sito Web o altri metodi di comunicazione, siano diretti all'individuo o gruppo corretto in termini di capacità e competenze. Il risultato sono tempi di attesa ridotti ed un personale più produttivo e motivato.

Possiamo anche migliorare i risultati medici con Mobile Solutions, che assicura che il personale ospedaliero più adatto sia sempre raggiungibile e procedure corrette dove sono richieste. Degli applicativi Unified Communications possono essere integrati con un sistema di chiamata infermieri in ospedale, potenziando la connettività in tempo reale fra pazienti e personale, poiché il sistema ora può sempre raggiungere l'infermiere desiderato in ufficio o via dispositivo mobile. Questa integrazione aiuta ad eliminare chiamate superflue ad altri membri del personale e a migliorare i tempi di risposta. Il risultato sono un'esperienza migliore del paziente in ospedale e una maggiore soddisfazione nei confronti di medici e personale. Il paziente soddisfatto a sua volta produce nuovi pazienti e volume di affari per l'ospedale, oltre a garantire il vostro scopo primo di curare quanto meglio possibile.

Potrete creare una migliore esperienza del paziente anche nelle aree di attesa grazie alla nostra avanzata segnaletica digitale, presentando notizie, consigli pratici per la salute ed il benessere e materiale promozionale di vostra scelta. Le attese del paziente e di chi lo accompagna potranno essere più godibili ed istruttive. In istituti grandi, i contenuti possono differire a seconda del reparto, fornendo ad esempio informazioni sulla cura dei lattanti nelle aree di attesa di maternità. E, quando appropriato, i sistemi di segnaletica possono anche essere usati per promuovere i servizi di alto margine di profitto come la chirurgia cosmetica.

I pazienti apprezzeranno anche i chioschi self-service che semplificano la registrazione o l'ammissione, l'aggiornamento dell'assicurazione e delle informazioni di contatto, la presa di appuntamenti con personale curante e il trovare come andare in un certo reparto. Questi chioschi medici con schermi a sfioramento semplificheranno il lavoro al personale e ridurranno i tempi di attesa del paziente. I chioschi in ospedale si possono anche integrare con iniziative self-service e sistemi di registrazione pazienti più grandi come quelli che permettono di fissare appuntamenti e riscuotere assicurazioni via Web.

photoM155 Messenger

Se il territorio del vostro ospedale include aree extraurbane, le potenti tecnologie di comunicazione di NEC vi aiuteranno ad eliminare disparità nella terapia. La telemedicina può essere preziosa per chi vive in comunità isolate e regioni remote, e questa tecnologia è ormai capace di coprire praticamente qualsiasi circostanza e necessità medica. Essa permette a chi vive in zone remote di consultare remotamente un medico o specialista e ricevere un esame accurato e completo senza dover fare viaggi lunghi e scomodi.

Vi aiuteremo con queste ed altre soluzioni a migliorare le vostre prestazioni, aumentare la soddisfazione del paziente e far salire la qualità dei vostri servizi.

Healthcare

Share: