
Con NEC come partner, siete pronti a realizzare e gestire innovative tecnologie adatte alla vostra strategia di crescita, migliorando al tempo stesso la vostra performance con prodotti ed applicativi allo stato dell'arte. Ad esempio, le nostre soluzioni attuali sono pronte per il cloud computing, mentre quelle emergenti estendono i loro benefici ad altre aree della vostra organizzazione.
NEC mette continuamente i risultati di avanguardia della sua ricerca nello sviluppo di prodotti, creando le tecnologie di domani. Ogni anno, spendiamo quasi l'8% delle nostre vendite annue in ricerca e sviluppo. Questo avviene in centri di tutto il mondo, per sviluppare soluzioni adatte alle rispettive regioni.
Cloud CommunicatorIl LT-W Android™ Cloud Communicator di NEC è un tablet a libretto con doppio schermo che fa uso del sistema operativo Android™ e può quindi offrire molti applicativi e facilita la creazione di applicativi nuovi. L'LT-W è progettato per ripiegarsi ed essere portatile e facile da usare quanto un notebook tradizionale, oltre a garantire accesso istantaneo ad informazioni nel cloud attraverso una varietà di caratteristiche di comunicazione, fra cui le WAN, le LAN, Bluetooth™ ed il 3G come opzionale incorporato. Stando comodamente in mano, i due touch screen resistivi dell'LT-W possono essere controllati col dito, una penna, i cursori ed una tastiera virtuale sullo schermo. Il formato a doppio schermo è molto versatile e facilita l'uso efficiente del dispositivo sia per leggere contenuti dal cloud sia per prender note o comunicare. Nell'ambiente ospedaliero, l'LT-W ha come dispositivo mobile eccezionali potenzialità che faciliteranno grandemente la comunicazione e la collaborazione fra personale medico e tecnico, infermieri ed altro personale. Mentre gli ospedali stanno per adottare il cloud computing, Cloud Communicator di NEC è già posizionato per divenire la prima scelta di personale medico che cerca l'accesso completo e istantaneo al cloud in qualsiasi momento.
FieldAnalyst for SignageFieldAnalyst di NEC è un avanzatissimo sistema di riconoscimento facciale, parte di una soluzione di segnaletica digitale in grado di rendersi utilissima agli amministratori di ospedali. Il sistema distingue l'età e il sesso dell'individuo che guarda lo schermo o il display. La sua tecnologia di misurazione umana consente di calcolare la distanza tra il luogo dove l'individuo si trova e il display, nonché il tempo durante il quale il soggetto vi presta attenzione. Gli amministratori possono ora raccogliere ed analizzare dati su misurazioni umane per personalizzare messaggi, adattarli in modo ottimale al pubblico o sollecitare un'interazione da parte dell'utente. In ambienti di assistenza sanitaria, le potenziali applicazioni includono l'integrazione con segnaletica digitale o chioschi self-service che danno a chi si trova in zone di attesa modi produttivi ed interessanti di passare il tempo. La sorprendente accuratezza del riconoscimento di volti vi dirà esattamente quello che il vostro pubblico vuole vedere, migliorando moltissimo l'efficienza e l'utilità delle informazioni prodotte. Le soluzioni di segnaletica digitale possono venire adattate a qualsiasi livello di gestione di pannelli, gestione di distribuzione, gestione di contenuti, gestione di programmi, di sistemi di gestione di registri e monitoraggio richiesto.
ProgrammableFlow SwitchProgrammableFlow è una rete ed una famiglia di prodotti basata su OpenFlow che semplifica la gestione di reti di centri dati attraverso l'automazione, riduce i costi di esercizio ed accelera la consegna dei servizi. Per la prima volta, la vostra rete potrà affrontare proattivamente le prestazioni degli applicativi, con l'autoriparazione e la riconfigurazione automatica in caso di guasti all'hardware, il tutto senza intervento umano. Questa programmabilità contribuisce sia alla grande disponibilità di processi critici, sia al calo dei costi di gestione delle reti. Essendo una rete di nuova generazione che garantisce una topologia di rete piatta ed aperta, ProgrammableFlow garantisce a basso costo una gestione ed un controllo delle reti semplificati e scalabili sulla base della vostra politica di gestione. Ciascun sistema consiste di software ProgrammableFlow residente in un controller centralizzato, interruttori ibridi ProgrammableFlow che lavorano in ambienti OpenFlow ma anche in topologia ad albero tradizionali, ed una capacità di visualizzazione centralizzata che controlla per intero ciascun flusso individuale trasportato dalla rete PF. I benefici includono l'integrazione di politiche di rete e la virtualizzazione di server, riducendo le risorse IT richieste per la configurazione e la gestione della rete; la possibilità di costruire reti con cloud sicure e plurioccupante, permettendo ai service provider di ottenere nuove fonti di guadagno ed offrire nuovi servizi a basso costo;
reti a flusso intelligente basate su policy per migliorare le prestazioni di applicativi per l'industria; consegna accelerata di nuovi servizi ed applicativi, potenzialmente sorgente di nuovi profitti; visualizzazione intera ed autoriparazione della rete per supportare un'alta disponibilità; ed il recupero di risorse di sviluppo software e di amministrazione di rete utilizzabili altrove.
Analysis of HE slidese-Pathologist Digital Pathology Diagnosis Assistance System usa intelligenza artificiale per rilevare caratteristiche del tessuto e delle cellule e misurare strutture chiave in immagini digitalizzate di diapositive di tessuto per assistere i patologi nel prendere decisioni che possono contribuire alla gestione clinica del cancro. Le sezioni di tessuto possono essere colorate tradizionalmente con ematossina ed eosina o con una speciale procedura di colorazione con reagenti immunochimici. NEC lavora sul sistema e-Pathologist dal 2003, adattando le proprie avanzate tecnologie di analisi e riconoscimento dell'immagine ed apprendimento macchina. Con l'avvento di scanner veloci che generano immagini digitali da diapositive di tessuto, il flusso del lavoro di un laboratorio di patologia è migliorabile a basso costo usando i vantaggi delle immagini digitali per l'analisi sia quantitativa che semiquantitativa. Mano a mano che i casi, e quindi il numero di tessuti da analizzare, aumentano, ed il numero di test diagnostici usati per la valutazione ed i test di altro tipo per il cancro si moltiplicano, l'uso delle tecnologie digitali di analisi patologica staffa per luci di allarme e fendinebbia diventando importante per la terapia. NEC lavora con vari partner per integrare e-Pathologist con altri utensili digitali per l'analisi patologica come lo scanner di diapositive ultraveloce di Philips. Visti i crescenti volumi di lavoro dei patologi, il sistema e-Pathologist offre la possibilità di aumentare l'efficienza e migliorare la cura dei pazienti negli ospedali di domani.