Please note that JavaScript and style sheet are used in this website,
Due to unadaptability of the style sheet with the browser used in your computer, pages may not look as original.
Even in such a case, however, the contents can be used safely.

Soluzioni -Healthcare

Progressi nella terapia Soluzioni IT e di comunicazioni di rete per migliorare la qualità dei servizi sanitari riducendone i costi

Fate lavorare per voi la sinergia esclusiva di NEC

Come migliorare la terapia e contemporaneamente rendere l'ospedale più efficiente? Questa è la sfida più importante che un fornitore di assistenza sanitaria oggi deve affrontare. Da una parte, si devono soddisfare richieste sempre maggiori del paziente, mentre dall'altra si ha a che fare con pressioni crescenti su budget e personale. Gli impianti di gestione delle informazioni del vostro ospedale permettono di ottimizzare l'efficacia dell'assistenza sanitaria? Assicura un accesso sicuro e facile ad informazioni sul paziente e comunicazioni senza intoppi fra pazienti, infermieri, terapisti e medici, sia in situ sia in locazioni remote? E, altrettanto importante, il vostro budget è compatibile con questi obiettivi?

Solo NEC può garantire soluzioni su misura per trasformare la vostra organizzazione di assistenza sanitaria attraverso una sinergia allo stato dell'arte di comunicazioni di dati e voce, di reti e di memorizzazione di dati. Le nostre soluzioni miglioreranno la qualità dell'assistenza che fornite e diminuiranno fortemente i ritardi nella terapia. Sistemi robusti con tolleranza ai guasti assicurano la disponibilità e l'accesso continui alle informazioni per chi ne ha più bisogno ed esattamente dove più conta. Scoprirete che le nostre avanzate soluzioni di comunicazione vi permettono di affrontare e risolvere sfide critiche in ogni settore. Potrete garantire la più alta qualità possibile dell'assistenza, migliorare l'esperienza del paziente, aumentare l'efficienza e la capacità di cooperare del personale, controllare i costi ed ottimizzare gli investimenti sulle infrastrutture.

Healthcare

Share: