Please note that JavaScript and style sheet are used in this website,
Due to unadaptability of the style sheet with the browser used in your computer, pages may not look as original.
Even in such a case, however, the contents can be used safely.

Continuità e sicurezza dell'attività

Scoprite le differenze cruciali

photoFT Server R320

In un ambiente ospedaliero la continuità dei servizi IT può fare la differenza fra la vita e la morte. Ecco perché gli istituti medici richiedono soluzioni che escludano i tempi morti. La capacità di NEC di garantire una infrastruttura di continuità del lavoro completa con hardware e software dello stesso fabbricante non ha rivali. Basata sull'Express5800 Fault-Tolerant Server, questa soluzione raggiunge un'affidabilità del 99,999% attraverso una tecnologia lock-step con piena ridondanza che assicura prestazioni davvero affidabili per la distribuzione di servizi di emergenza, cartelle cliniche e medicinali. Anche se i disastri ed i tempi morti imprevisti fanno notizia, i tempi morti pianificati per la manutenzione di hardware ed i backup sono causa di continue interruzioni dei servizi. Le nostre soluzioni per la continuità dei servizi permettono di eliminare i tempi morti programmati, assicurare la protezione dei dati, garantire una alta disponibilità e recuperare più rapidamente da disastri. La chiamiamo "disponibilità continua"; una disponibilità del 99,999% significa una media di 5 minuti di interruzioni impreviste all'anno, compresi i tempi di riparazione, aggiornamento e manutenzione in generale. I Fault-Tolerant Server garantiscono un costo totale di esercizio limitato durante tutto il periodo di utilizzo di un server.

Per girare in modalità di ridondanza, il server FT richiede solo una copia del sistema operativo e della licenza degli applicativi, nessuna assistenza tecnica per l'impostazione o la configurazione, e la garanzia di NEC garantisce la sostituzione gratuiti di moduli guasti del server. È semplice da installare, da usare e da mantenere.

Per maggiore sicurezza, la virtualizzazione di server e PC supporta la duplicazione remota di dati in sistemi in altre locazioni, per poter ristabilire il funzionamento normale rapidamente dopo un disastro. Una caratteristica positiva dei server virtualizzati non disponibile in quelli fisici è la migrazione live. La migrazione live permette di trasferire server virtuali da un server fisico all'altro per operazioni come la manutenzione del server fisico, pur senza disattivarli. Viene così evitato un qualsiasi impatto sull'utente finale, una considerazione essenziale in un ospedale. L'incapsulamento e l'indipendenza dall'hardware della virtualizzazione permettono una disponibilità e continuità superiori dei servizi. Inoltre, EXPRESSCLUSTER, software ad alta disponibilità, permette di monitorare non solo dati, ma anche applicazioni critiche. Non appena viene individuato un guasto, esso è in grado di eseguire automaticamente il failover di applicazioni e dati su un server sicuro. Una soluzione che garantisca ancora più disponibilità può essere realizzata grazie alla combinazione con server FT. EXPRESSCLUSTER supporta i principali ambienti virtuali e riduce il rischio di un colasso dell'intero sistema causato da un guasto nel server host.

Il nostro Virtual PC Center (VPCC) inoltre migliora la confidenzialità dei dati e evita le intrusioni eliminando il salvataggio locale presso stazioni di lavoro thin client. Gli applicativi ed i dati si raggruppano presso il nostro centro dati sicuro, mentre delle nuove locazioni possono venire stabilite rapidamente ed efficientemente quando necessario senza cali della sicurezza.

photo

Per proteggere il personale, i pazienti e le proprie risorse, molte organizzazioni prendono misure di sicurezza fisiche. NEC offre soluzioni di biometrica e telesorveglianza di provata efficacia nell'uso pratico in tutto il mondo. Una soluzione di sicurezza deve essere economica ma semplice da adottare e mantenere, e NEC può fornire soluzioni integrate, dalla videosorveglianza agli scanner di impronte digitali ibridi senza contatto.

La nostra ineguagliata capacità di creare una singola piattaforma per voce e dati semplificherà inoltre la gestione e la manutenzione del sistema.

Queste ed altre soluzioni NEC possono aumentare la vostra efficienza dando alla vostra organizzazione la continuità e la sicurezza che cercano.

Healthcare

Share: